Nainggolan sembra un tornado, Perotti un vento di passioni. Destabilizzanti entrambi, come scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Entrambi calciatori social, ma questo conta meno.
rassegna stampa
Perotti, social amore e fantasia
I gol, i rigori, i video e le foto postate, Diego ora è dentro il cuore della gente
La condizione fisica di Perotti lo fa volare, si è allenato dal primo giorno con Di Francesco, da Pinzolo, primi di luglio. Oggi, appunto, vola, sarà forse anche per quello. Contro il Genoa, l’ultima dello scorso campionato, segna la rete decisiva e vola verso la Sud come Bruno Conti stile anni ‘80. La Roma va in Champions e apre il cassetto dei soldi. Respira, vende comunque,ma respira. Lui diventa l’eroe di quel giorno, di quell’attimo e continua.
Oggi, nuova stagione, tutto torna come ieri: titolare bloccato, esterno di fantasia, intermedio all’occorrenza. E piccolo bomber. Ha fatto gol in Champions, continua a essere impeccabile dagli undici metri."Quello alla Lazio è il più importante della mia carriera",ha confidato Diego.
Perché ha capito cosa significhi il derby, quindi meglio un rigore qualsiasi in una sfida qualunque con la Lazio che non la rete al Genoa che ti ha dato la Champions e, come dicono gli spallettiani, il record di punti. Il gol al derby ti rende eterno, ovvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA