Per le fasce Sabatini pensa a Pereira

Il terzino del Benfica si può liberare a parametro zero ma studia però anche la proposta di rinnovo dei lusitani e quella milionaria del Besiktas

di Redazione, @forzaroma

La rivoluzione partirà dalle fasce.

Maicon, 34 anni, è un’incognita, Cole (34) è uno dei flop stagionali, di Balzaretti (33) si sono perse le tracce ed Emanuelson ha già salutato: alla voce terzini restano soltanto Torosidis e Holebas (Florenzi è una soluzione tampone).

Non sapendo quando (e se) potrà contare sugli introiti della Champions, Sabatini si sta muovendo sui parametri zero. E’ stato proposto un contratto a Maxi Pereira del Benfica che studia però anche la proposta di rinnovo dei lusitani e quella milionaria del Besiktas.

Occhi puntati anche su Johnson (Liverpool) che ha dichiarato di sentirsi pronto per l’estero. In Inghilterra sono sicuri: giocherà nella Roma, interessata anche a Milner del City. A parametro zero, se darà garanzie fisiche, da non escludere Ekotto. Il ds (che segue anche il terzino Stojanovic e il centravanti Zahovic del Maribor) già a novembre si è mosso per Bruno Peres che la scorsa estate era stato offerto a Trigoria per 1,5 milioni: nell’affare potrebbe rientrare Viviani.

News dalla Turchia: la Roma sarebbe interessata all’esterno offensivo Tore e al centrocampista Kavlak (Besiktas).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy