Pellegrini punta la Lazio: “Siamo tornati noi”

Pellegrini punta la Lazio: “Siamo tornati noi”

Il centrocampista: “Abbiamo passato un momento di difficoltà tra che non riuscivamo a giocare e i tanti infortuni che ci hanno scombussolato, ma siamo in gioco”

di Redazione, @forzaroma

Lorenzo Pellegrini si è ripreso la trequarti, e in futuro se la dovrà giocare con un ragazzino niente male, che di nome fa Nicolò e di cognome Zaniolo, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero.

Lorenzo entra sul campo del Tardini e la prima palla diventa oro: assist, poi gol di Under. “Ho avuto un infortunio fastidioso e ora sto bene, sono felice. Avevo provato a recuperare il prima possibile, purtroppo ho avuto una ricaduta e non è stato facile. Sono tornato e abbiamo vinto, è stato bello”, dice l’uomo del gol di tacco nel derby.

Abbiamo passato un momento di difficoltà tra che non riuscivamo a giocare e i tanti infortuni che ci hanno scombussolato, ma siamo in gioco. – aggiunge Pellegrini –  Siamo agli ottavi di Champions e vicini al quarto posto. E se vogliamo arrivare quarti bisogna fare un girone di ritorno migliore di quello di andata”.

Intanto Manolas nel primo tempo ha lamentato un dolore all’altezza del flessore. C’è il sospetto di uno stiramento. Oggi gli accertamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy