(Il Messaggero - S.Carina)- Premessa: se qualcuno va allo stadio per alimentare disordini, non sarà una stretta di mano tra Petkovic e Zeman a fargli cambiare idea. L’idea della Roma di organizzare una conferenza stampa congiunta tra i due allenatori, con tanto di stretta di mano, meritava un altro epilogo. E invece, la proposta del club giallorosso - si apprende da Trigoria - nei giorni scorsi sarebbe stata respinta dalla Lazio che ha preferito lasciare inalterata la scaletta che porta alla stracittadina. Zeman quindi domani parlerà a Trigoria e Petkovic a Formello. A conti fatti un’occasione persa. Lotito ha negato: «Forse la proposta l’hanno mandata con il piccione viaggiatore... Noi abbiamo l’aquila. Questa è una mia idea, di un anno fa».[...]
rassegna stampa
Pallotta replica a Lotito: «È buffo»
(Il Messaggero – S.Carina) – Premessa: se qualcuno va allo stadio per alimentare disordini, non sarà una stretta di mano tra Petkovic e Zeman a fargli cambiare idea.
Tornando al derby, botta e risposta tra Lotito e Pallotta. Mercoledì il presidente biancoceleste aveva dichiarato come «nella Roma non si capisce chi sia l'interlocutore. Ad oggi il capitale è composto da Unicredit e da un referente americano che non conosco». Pallotta, informato delle parole di Lotito - quando si trovava a New York per impegni di lavoro e per incontrare il direttore generale, Baldini - ha replicato con uno stringato «He is funny». Tradotto in italiano, dal vocabolario Collins, si trasforma nell’espressione «è divertente» ma se associato a persona può diventare «buffo, strano o bizzarro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA