È radiosa Lorella Cuccarini , fresca di nomina a Cavaliere della Roma, per essere stata scelta come presidente di giuria in occasione della elezione di Miss Tifosa Romanista.
rassegna stampa
Ecco Marzia Miss Tifosa della Magica
Studentessa ventenne di origini pugliesi ma residente nella Capitale, è stata giudicata la più bella tra le undici finaliste
La bella e simpatica showgirl, in completo arancio brillante, arriva orgogliosa al fianco della figlia Chiara, calciatrice della Roma femminile che quest'anno ha esordito in prima squadra ed è stata convocata con la rappresentativa Under 15, e viene accolta dal calore e dall’entusiasmo del popolo giallorosso.
Applausi e sorrisi, mentre lei stringe centinaia di mani e si lascia fotografare dai numerosi cellulari sollevati al cielo. Nell’hotel in via di Valleranello una notte magica, carica di suoni, colori e quella grande passione che accomuna tutti i presenti. In prima fila l’attaccante della AS Roma Daniele Verde , che rimane giusto il tempo di portare il saluto della squadra, e poi i giurati, tra cui: Ettore Viola , Massimo Wertmuller , Marcello Cirillo e Marco Palagiano , presidente della Roma Calcio femminile, in compagnia di una delle sue atlete, Maria Vukcevic , apprezzatissima bomber giallorossa con 32 gol collezionati durante la stagione.
Ed è proprio l'affascinante giocatrice, lunghi capelli biondi ed abito nero da gran sera, a raccogliere i complimenti della Cuccarini che dopo aver salutato il pubblico esordisce con ironia: «E poi dicono che le calciatrici sembrano maschiacci!». Durante la serata, organizzata dal Roma Club Donne in Giallorosso, presieduto da Linda Bianchini , e dall'Unione Tifosi Romanisti, con il presidente Fabrizio Grassetti e il vice Antonio Calicchia , vengono assegnati anche dei riconoscimenti ai lupi e ai lupetti internazionali, che hanno seguito tutte le trasferte europee e che precedono l'ingresso delle splendide miss.
Due i cambi d'abito previsti per le undici finaliste, in età compresa tra i 18 e i 25 anni, il primo da sera e il secondo rigorosamente sportivo con la maglia del cuore. Ad aggiudicarsi il titolo di reginetta assoluta è Marzia Stellacci (prima a sinistra nella foto qui sopra), studentessa ventenne di origini pugliesi ma residente nella Capitale, che da buona lupacchiotta propone un brindisi alla sua amata squadra insieme alla seconda e terza classificata, ovvero Ludovica Gallinelli , romana e studentessa in scienze della formazione, e Gladys Mariotti , di professione guardia giurata che nel giorno delle nozze di Francesco Totti è scesa in piazza per vedere dal vivo il suo idolo. Uno scatto dietro l'altro e rigorosamente davanti alla maxi torta raffigurante un campo di calcio. Palla al centro, ma stavolta per un match tutto panna e golosità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA