rassegna stampa

Ecco Marzia Miss Tifosa della Magica

Studentessa ventenne di origini pugliesi ma residente nella Capitale, è stata giudicata la più bella tra le undici finaliste

Redazione

È radiosa Lorella Cuccarini , fresca di nomina a Cavaliere della Roma, per essere stata scelta come presidente di giuria in occasione della elezione di Miss Tifosa Romanista.

La bella e simpatica showgirl, in completo arancio brillante, arriva orgogliosa al fianco della figlia Chiara, calciatrice della Roma femminile che quest'anno ha esordito in prima squadra ed è stata convocata con la rappresentativa Under 15, e viene accolta dal calore e dall’entusiasmo del popolo giallorosso.

Applausi e sorrisi, mentre lei stringe centinaia di mani e si lascia fotografare dai numerosi cellulari sollevati al cielo. Nell’hotel in via di Valleranello una notte magica, carica di suoni, colori e quella grande passione che accomuna tutti i presenti. In prima fila l’attaccante della AS Roma Daniele Verde , che rimane giusto il tempo di portare il saluto della squadra, e poi i giurati, tra cui: Ettore Viola , Massimo Wertmuller , Marcello Cirillo e Marco Palagiano , presidente della Roma Calcio femminile, in compagnia di una delle sue atlete, Maria Vukcevic , apprezzatissima bomber giallorossa con 32 gol collezionati durante la stagione.

Ed è proprio l'affascinante giocatrice, lunghi capelli biondi ed abito nero da gran sera, a raccogliere i complimenti della Cuccarini che dopo aver salutato il pubblico esordisce con ironia: «E poi dicono che le calciatrici sembrano maschiacci!». Durante la serata, organizzata dal Roma Club Donne in Giallorosso, presieduto da Linda Bianchini , e dall'Unione Tifosi Romanisti, con il presidente Fabrizio Grassetti e il vice Antonio Calicchia , vengono assegnati anche dei riconoscimenti ai lupi e ai lupetti internazionali, che hanno seguito tutte le trasferte europee e che precedono l'ingresso delle splendide miss.

Due i cambi d'abito previsti per le undici finaliste, in età compresa tra i 18 e i 25 anni, il primo da sera e il secondo rigorosamente sportivo con la maglia del cuore. Ad aggiudicarsi il titolo di reginetta assoluta è Marzia Stellacci (prima a sinistra nella foto qui sopra), studentessa ventenne di origini pugliesi ma residente nella Capitale, che da buona lupacchiotta propone un brindisi alla sua amata squadra insieme alla seconda e terza classificata, ovvero Ludovica Gallinelli , romana e studentessa in scienze della formazione, e Gladys Mariotti , di professione guardia giurata che nel giorno delle nozze di Francesco Totti è scesa in piazza per vedere dal vivo il suo idolo. Uno scatto dietro l'altro e rigorosamente davanti alla maxi torta raffigurante un campo di calcio. Palla al centro, ma stavolta per un match tutto panna e golosità.