rassegna stampa

Manolas e Ddr rischiano di saltare il Chievo

I due e Nainggolan ieri non si sono allenati. Il difensore greco è quello che rischia più degli altri di saltare l’ultima gara dell’anno

Redazione

Spalletti nell’allenamento di ieri mattina ha fatto ameno di Manolas, Nainggolan e De Rossi: Kostas nel primo pomeriggio si sottoporrà ad esami per il problema muscolare al flessore della coscia destra che lo ha costretto ad uscire a cinque minuti dal fischio finale, in attesa dei controlli, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggeroè quello tra i tre che rischia di più di saltare l’ultima gara dell’anno con il Chievo.

Radja e Daniele hanno riportato entrambi un fastidio al polpaccio (per il Ninja anche un dolore al piede), che oggi verranno approfonditi.

In via di recupero Paredes che ieri si è diviso tra campo e palestra, a breve potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni, Totti, fermo - ufficialmente - per l’influenza dalla gara con l’Astra Giurgiu, prosegue il lavoro individuale, mentre Salah ha recuperato e partirà titolare nella partita di giovedì.