Sabatini continua ad accogliere ospiti a Trigoria. Per dare comunque continuità al suo lavoro. Ieri ha ricevuto nel suo ufficio Boisseau, manager di Garcia, Keita e Gervinho. Il procuratore si è presentato fare il punto sul centrocampista Mavuba, 34 anni, in scadenza di contratto con il Lille. Il nazionale francese, pupillo di Rudi, può arrivare a costo zero e a prescindere dal rinnovo di Keita che ancora non ha deciso il suo futuro.
rassegna stampa
Il manager di Rudi ripropone Mavuba. Pjanic, ipotesi operazione alla caviglia
Il nazionale francese, pupillo di Rudi, può arrivare a costo zero e a prescindere dal rinnovo di Keita che ancora non ha deciso il suo futuro
La trattativa con Mavuba, avviata da tempo, è la conferma che il club giallorosso non ha alcuna intenzione di scaricare Garcia dopo il 31 maggio. Sempre ieri Sabatini ha detto no alla Sampdoria per il rinnovo del prestito di Romagnoli: il difensore rientrerà alla base.
Pjanic, intanto, è ancora fermo. L’infiammazione alla caviglia non è scoparsa e il centrocampista, non riuscendo a correre bene, sente un po’ di fastidio anche al ginocchio. Al momento continuerà le cure. Se non riuscirà a risolvere la situazione, a fine stagione prenderà in esame anche l’ipotesi dell’intervento chirurgico. Che comunque l’interessato si augura di evitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA