Felice per il suo esordio da titolare, Grenier racconta l'assist per il gol di El Shaarawy: «La giocata l’abbiamo provata in settimana. E Stephan è stato bravissimo a inserirsi». La sua è stata una prestazione chic (anche 9 palloni recuperati). "Mi sono fatto trovare pronto come tutti gli altri che di solito giocano poco. Una grande squadra deve contare su una rosa ampia Sono convinto che riusciremo a ridurre il distacco dalla Juve e che ci giocheremo le nostre chance anche nelle coppe, a cominciare da giovedì in Europa League".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
La sorpresa Grenier rifiuta i complimenti: “Grande prestazione collettiva, non solo mia”
Il francese: "Mi sono fatto trovare pronto come tutti gli altri che di solito giocano poco. Una grande squadra deve contare su una rosa ampia"
Clement è ottimista. "Abbiamo risposto con una prestazione completa. È stato il successo del collettivo. Io mi sono trovato a mio agio grazie ai consigli dello staff e ai campioni che giocano nella Roma. Non è stata una bella settimana. Proprio per questo motivo è importante la vittoria contro il Palermo, segnando tre gol e senza subirne. Ora abbiamo più fiducia. Così come bisogna riconoscere il contributo dato da chi di solito non gioca. Chi è entrato, ha fatto benissimo. Possiamo stare, insomma, tranquilli per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA