Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La sorpresa Grenier rifiuta i complimenti: “Grande prestazione collettiva, non solo mia”

Il francese: "Mi sono fatto trovare pronto come tutti gli altri che di solito giocano poco. Una grande squadra deve contare su una rosa ampia"

Redazione

Felice per il suo esordio da titolare, Grenier racconta l'assist per il gol di El Shaarawy: «La giocata l’abbiamo provata in settimana. E Stephan è stato bravissimo a inserirsi». La sua è stata una prestazione chic (anche 9 palloni recuperati). "Mi sono fatto trovare pronto come tutti gli altri che di solito giocano poco. Una grande squadra deve contare su una rosa ampia Sono convinto che riusciremo a ridurre il distacco dalla Juve e che ci giocheremo le nostre chance anche nelle coppe, a cominciare da giovedì in Europa League".

Clement è ottimista. "Abbiamo risposto con una prestazione completa. È stato il successo del collettivo. Io mi sono trovato a mio agio grazie ai consigli dello staff e ai campioni che giocano nella Roma. Non è stata una bella settimana. Proprio per questo motivo è importante la vittoria contro il Palermo, segnando tre gol e senza subirne. Ora abbiamo più fiducia. Così come bisogna riconoscere il contributo dato da chi di solito non gioca. Chi è entrato, ha fatto benissimo. Possiamo stare, insomma, tranquilli per il futuro".