rassegna stampa

Keita, si teme una lesione ai legamenti del ginocchio

Oggi se il ginocchio sinistro si sarà sgonfiato, dovrebbero essere effettuati nuovi esami strumentali. Laprima diagnosi è stata distorsione ma il reale timore all’interno di Trigoria è che possano essere interessati anche i legamenti.

Redazione

"Trigoria è deserta. Sono in 14, giovani compresi, fuori per gli impegni delle rispettive nazionali e la maggior parte di loro tornerà a disposizione solo il 1 aprile. Oggi (doppia seduta) Garcia sarà costretto a fare la conta dei superstiti. Anche perché dai calciatori a disposizione, vanno depennati Totti, Maicon e Keita.

"Se per il capitano (che ieri ha lavorato per recuperare dall'infortunio)  non dovrebbero esserci problemi per recuperare in vista del match contro il Napoli, diverso il discorso per gli altri due. Maicon (che lunedì è stato visitato ancora una volta a Barcellona dal professor Cugat) dovrebbe gradualmente riprendere a lavorare sulcampo. Difficile il suo rientro già il 4 aprile: tutto dipenderà da come reagirà il ginocchio ai carichi di lavoro.

"Preoccupa Keita: oggi se il ginocchio sinistro si sarà sgonfiato, dovrebbero essere effettuati nuovi esami strumentali. Laprima diagnosi è stata distorsione ma il reale timore all’interno di Trigoria è che possano essere interessati anche i legamenti.