In arrivo il terzino, Monchi stringe per Aleix Vidal

Sempre dalla Spagna potrebbe arrivare anche l’attaccante: Carrasco, Deulofeu e Ben Yedder sono le piste seguite dal Ds

di Redazione, @forzaroma

Dopo il no del Manchester United per Darmian, Monchi va virato su Aleix Vidal, già suo calciatore ai tempi del Siviglia. L’offerta recapitata al Barcellona per il laterale, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, è di prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni.

Classe ’89, Vidal gioca prevalentemente a destra ma può essere impiegato anche a sinistra. Sempre dalla Spagna ieri è rimbalzata l’indiscrezione di un tentativo giallorosso per Ferreira Carrasco. Il costo del cartellino frena ogni velleità: non meno di 50 milioni. Altro nome accostato ai giallorossi, direttamente da Siviglia, è quello di Ben Yedder. Tre le controindicazioni: è un centravanti o seconda punta. Ha poi già giocato la Champions e il costo del cartellino si aggira sui 30 milioni.

Un’altra pista è quella legata a Deulofeu. Lo spagnolo piace anche se non mancino. Lo è invece Januzaj, ora alla Real Sociedad, dove il sogno si chiama Oyarzabal. Monchi ha effettuato un nuovo tentativo per Verdi, che non vuole lasciare il club rossoblù. Più defilate, per ora, le piste che portano a Sassuolo: Berardi e Politano. Piace anche Sansone, ora al Villarreal, ma che Di Francesco conosce per averlo allenato al Sassuolo (in più, un occhio anche su Mario Gaspar).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy