Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Florenzi su Totti: “Lui è la Storia. Quando smetterà sarà un lutto”

Il centrocampista aggiunge: "Francesco è padrone del proprio destino qualora decidesse di appendere gli scarpini al chiodo farà sempre parte della Roma"

Redazione

C’è Alessandro Florenzi tra i premiati da Giovanni Malagò con il “ Città di Roma”, (l’altra è Laura Ragona, campionessa di arrampicata), come scrive Il Messaggero. Il tuttocampista giallorosso è entrato nell’argomento Totti. "La Roma senza Totti non esiste. Sarà un lutto quando smetterà,ma Francesco è padrone del proprio destino qualora decidesse di appendere gli scarpini al chiodo farà sempre parte della Roma. Lui è la Roma ed è la storia per ciò che ha fatto".

Anche lui è uno sportivo romano e per questo gli è stato consegnato il premio, che lo rende «orgoglioso». Perché Roma è Roma, specialmente nel giorno del suo Natale. "Senza questa città ed i suoi tifosi non sarei qui. Penso di essere in una grande squadra dove ci sono tanti campioni quindi lamia assenza non ha dato meno alla Roma. E’mancata più la squadra ame che non il contrario. L’infortunio? Sono contento dei punti forti che ho: mia moglie, mia figlia e tutta la squadra. Anche grazie al mio gruppo io personalmente sto meglio".