Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Dzeko: “Serve una Roma subito molto aggressiva”

Il centravanti: "Sarà una partita dove dovremo dare tutti un po’di più rispetto a quello che stiamo facendo ultimamente"

Redazione

E' una delle migliori stagioni in carriera per Edin Dzeko e mancano sette gol per essere la più prolifica. Da inizio campionato, come evidenzia Ganluca Lengua su Il Messaggero,  il bomber bosniaco ha realizzato 30 reti (20 in Serie A, 2 in Coppa Italia e 8 in Europa League), solo al Wolfsburg ha fatto meglio nella stagione 2008/09 quando ha centrato la porta per 36 volte. "Ho avuto sempre fiducia in me stesso, anche l’anno scorso quando non ho fatto molto bene nel mio primo anno in Italia. Adesso voglio aiutare la squadra perché ha bisogno di me" ha detto ieri il centravanti della Roma. "Un trofeo? Se io posso ancora migliorare può farlo anche la squadra".

Questa sera ci sarà bisogno di un’impresa per ribaltare il 4 a 2 subito una settimana fa dal Lione: "Tutti dicono che siamo forti, ora dobbiamo dimostrare se è così o no. Sarà una partita dove dovremo dare tutti un po’di più rispetto a quello che stiamo facendo ultimamente, dobbiamo essere concentrati e aggressivi dall’inizio alla fine, solo così si può passare. Nel calcio tutto è possibile. Non ho avuto bisogno di vedere Barcellona-Psg per convincermi".