Domani sfilata dei big l’Olimpico apre alle 10.15

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero) – Domani, 7 ottobre: una giornata speciale. Una giornata che ha il sapore di storia. Undici atleti, Roma chiamò. E da ogni parte del mondo. La migliore squadra della Roma di tutti i tempi, votata dai tifosi e da una commissione apposita, sfilerà domani allo stadio Olimpico, luogo della cerimonia della Hall Of Fame giallorossa, che celebrerà, appunto, le prime undici glorie del club. Una mattinata piena di sorprese, che avrà inizio alle 11 e accompagnerà i tifosi giallorossi al calcio d’inizio di Roma-Atalanta, in programma alle 12.30.
Non mancheranno ospiti d’eccezione, molti dei quali saranno gli 85 candidati finalisti della classe 2012. Gli undici Famers (Tancredi, Cafu, Losi, Aldair, Rocca, Bernardini, Falcao, Di Bartolomei, Conti, Pruzzo e Amadei), o i loro familiari che li rappresenteranno, riceveranno le maglie ufficiali realizzate per l’occasione. I cancelli saranno aperti alle 10,15 e i primi 5000 tifosi che faranno il loro ingresso allo stadio riceveranno una sorpresa speciale. L’evento sarà trasmesso in diretta da Roma Channel e, con traduzione simultanea in inglese, dal canale Youtube ufficiale. I social network giallorossi prepareranno uno special, svelando il dietro le quinte di quella che per la Roma sarà una cerimonia indimenticabile.

 

Oggi i campioni della Roma di sempre saranno a Trigoria per incontrare James Pallotta e tutti i vertici della società giallorossa. Nelle ultime ore hanno raggiunto già in molti la Capitale (Falcao è arrivato ieri sera e, blindatissimo, ha preso alloggio in un albergo a due passi dal Colosseo), altri lo faranno stamattina giusto in tempo per presentarsi alle 15 al Bernardini.
La società ieri ha annunciato una partnership con la Volkswagen, con un occhio rivolto ai tifosi che saranno coinvolti in numerose iniziative studiate dalle due aziende. Il primo evento che vedrà lavorare attivamente AS Roma e Volkswagen sarà proprio la Hall of Fame. In qualità di presenting partner della cerimonia di domani, la multinazionale tedesca affiancherà la Roma in questo appuntamento. I campioni eletti dai tifosi di tutto il mondo saranno accompagnati per tutta la durata della kermesse dalle vetture con il marchio Volkswagen.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy