rassegna stampa

DiBenedetto torna a Boston ancora una volta senza vittoria

(Il Messaggero – S.Carina) Se il conto alla rovescia per il cda di metà mese è già iniziato, ieri è andata in scena a Trigoria una riunione tesa a pianificare le ultime strategie commerciali tra il nuovo direttore del marketing,...

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) Se il conto alla rovescia per il cda di metà mese è già iniziato, ieri è andata in scena a Trigoria una riunione tesa a pianificare le ultime strategie commerciali tra il nuovo direttore del marketing, Winterling, l’avvocato Baldissoni e l’ad Pannes che già oggi farà ritorno negli Stati Uniti.

Ad accompagnarlo ci sarà anche il presidente DiBenedetto che ancora una volta torna a Boston senza aver visto la Roma vincere e dopo aver assistito ad un errore di Totti dal dischetto. Era accaduto anche nel mese di dicembre, nella gara casalinga contro la Juventus.

Dopo il pareggio interno contro il Catania, Luis Enrique ha concesso ai calciatori due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti di De Rossi e compagni, avverrà dunque domani alle ore 14 per preparare l'ultima partita di campionato contro il Cesena. Nonostante le speranze del responsabile sanitario del club, Gemignani, Stekelenburg (...) darà forfait anche domenica. Out anche Juan e Burdisso, Luis Enrique non potrà contare nemmeno su Taddei, che verrà squalificato dal giudice sportivo, dopo il cartellino giallo rimediato sabato.