A Di Francesco passare per l’allenatore inesperto, quello pronto ad accontentare lo spogliatoio pur di preservare il posto, proprio non gli va giù, scrive Stefano carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Di Francesco: “Alla Roma decido solo io”
Il tecncio: "Nonostante la differenza di punti in classifica, contro il Napoli abbiamo le potenzialità per poter fare bene. Dobbiamo fare risultato"
"Confondete la disponibilità e l’educazione con la poca personalità. Per poter arrivare a qualcosa di importante la condivisione è fondamentale, ma non significa condividere un sistema di gioco sul quale abbiamo sempre creduto. Quando parlo con i ragazzi li ascolto, ma non è un segno di debolezza perché poi decido io. Deciderò sempre io il sistema di gioco e i giocatori faranno quello che dirò io. Chiaro? Nel momento in cui vedrò che dall’altra parte non c’è risposta, sarò il primo a salutare" dice il tecnico in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma.
C'è il Napoli ed il tecnico giallorosso è prodigo di complimenti per Sarri ("Lui ha cominciato molto prima di me e adesso è uno dei migliori in circolazione, come dimostrano risultati, continuità e qualità del Napoli"), non vuole recitare la parte della vittima sacrificale: "Nonostante la differenza di punti in classifica, abbiamo le potenzialità per poter fare bene. Dobbiamo fare risultato: più andiamo avanti e meno possibilità ci sono per andarsi a riprendere il posto in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA