(Il Messaggero - S.Carina) Continua a correre, inanellando giri su giri a Trigoria. In silenzio, procede spedito il recupero di Daniele De Rossi, infortunatosi con la Nazionale nella gara delle qualificazioni ai Mondiali contro la Bulgaria. La lesione di primo grado al bicipite femorale destro è in via di guarigione e in settimana il calciatore sarà sottoposto a nuovi esami strumentali. Se questi evidenzieranno i miglioramenti che lo staff medico si attende e spera, non è escluso che De Rossi possa anticipare il suo rientro nella gara infrasettimanale contro la Sampdoria.
rassegna stampa
De Rossi va di corsa verso la Sampdoria
(Il Messaggero – S.Carina) Continua a correre, inanellando giri su giri a Trigoria. In silenzio, procede spedito il recupero di Daniele De Rossi, infortunatosi con la Nazionale nella gara delle qualificazioni ai Mondiali contro la Bulgaria.
Ci vorrà invece un po’ più di tempo per Michael Bradley. La lesione al retto femorale che lo statunitense ha avvertito dopo la gara contro il Catania, trattandosi di una ricaduta, va curata con la massima cautela. L’ex Chievo, nonostante negli ultimi giorni abbia svolto più volte un allenamento differenziato, tornerà in gruppo non prima di un paio di settimane. Anche per lui, in questa settimana, sono previsti nuovi controlli. Intanto, contro il Cagliari, tornerà a disposizione Osvaldo che ha scontato la giornata di squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA