rassegna stampa

D’Ambrosio, è sfida con le milanesi. Sabatini punta Corchia e Ghoulam

(Il Messaggero – U.Trani) – L’Inter ha l’accordo con Danilo D’Ambrosio. Ma non lo prenderà a gennaio, perché dovrebbe comunque pagare almeno un milione e mezzo al Torino.

finconsadmin

(Il Messaggero - U.Trani) - L’Inter ha l’accordo con Danilo D’Ambrosio. Ma non lo prenderà a gennaio, perché dovrebbe comunque pagare almeno un milione e mezzo al Torino. La Roma sta provando ancora a convincere il giocatore (c’è anche il Milan), contando anche sui buoni rapporti con i granata: il presidente Cairo vorrebbe cederlo ovviamente al club giallorosso. Sabatini non molla ma segue altri difensori. A gennaio il ds completerà la rosa almeno con terzino e un centrocampista. Due nomi al centro dei discorsi tra Sabatini e Garcia. Sono francesi: Sebastien Corchia, 23 anni, terzino destro di origini italiane del Sochaux e nazionale Under 21; Faouzi Ghoulam, 22 anni, terzino sinistro del Saint Etienne.

Garcia ha lavorato con Corchia quando era allenatore del Le Mans. C’è anche una terza idea per la difesa. Un altro mancino: Emanuel Mas, 24 anni, terzino sinistro del San Lorenzo Almagro che ha appena vinto il campionato e valutato più o meno come D’Ambrosio, quindi un paio di milioni di euro. Garcia vorrebbe un sinistro per cautelarsi: Balzaretti tornerà solo nel 2014 e soprattutto deve sconfiggere una fastidiosa pubalgia. Centrocampo: torna d’attualità il nome di Parolo del Parma.