(Il Messaggero - U.Trani) - L’Inter ha l’accordo con Danilo D’Ambrosio. Ma non lo prenderà a gennaio, perché dovrebbe comunque pagare almeno un milione e mezzo al Torino. La Roma sta provando ancora a convincere il giocatore (c’è anche il Milan), contando anche sui buoni rapporti con i granata: il presidente Cairo vorrebbe cederlo ovviamente al club giallorosso. Sabatini non molla ma segue altri difensori. A gennaio il ds completerà la rosa almeno con terzino e un centrocampista. Due nomi al centro dei discorsi tra Sabatini e Garcia. Sono francesi: Sebastien Corchia, 23 anni, terzino destro di origini italiane del Sochaux e nazionale Under 21; Faouzi Ghoulam, 22 anni, terzino sinistro del Saint Etienne.
rassegna stampa
D’Ambrosio, è sfida con le milanesi. Sabatini punta Corchia e Ghoulam
(Il Messaggero – U.Trani) – L’Inter ha l’accordo con Danilo D’Ambrosio. Ma non lo prenderà a gennaio, perché dovrebbe comunque pagare almeno un milione e mezzo al Torino.
Garcia ha lavorato con Corchia quando era allenatore del Le Mans. C’è anche una terza idea per la difesa. Un altro mancino: Emanuel Mas, 24 anni, terzino sinistro del San Lorenzo Almagro che ha appena vinto il campionato e valutato più o meno come D’Ambrosio, quindi un paio di milioni di euro. Garcia vorrebbe un sinistro per cautelarsi: Balzaretti tornerà solo nel 2014 e soprattutto deve sconfiggere una fastidiosa pubalgia. Centrocampo: torna d’attualità il nome di Parolo del Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA