rassegna stampa

Dal Portogallo la conferma, il ds Sabatini su Rolando

(Il Messaggero – S.Carina) Secondo il portale portoghese, dn.pt, la Roma sta pensando di fare spesa in Portogallo, riprendendo a sua volta ciò che da tempo viene scritto e detto in Italia.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) Secondo il portale portoghese, dn.pt, la Roma sta pensando di fare spesa in Portogallo, riprendendo a sua volta ciò che da tempo viene scritto e detto in Italia.

Sabatini si starebbe muovendo sul campionato lusitano, chiedendo via via informazioni su alcuni calciatori. Ad esempio, Rolando, nato a Capo Verde ma con passaporto portoghese, per il quale il Porto ha fissato il prezzo: 15 milioni di euro. La Roma al momento ritiene troppo alta la richiesta, è disposta a darne una decina. (...) Altri nomi: Xandão dello Sporting, Garay e Witsel del Benfica, più Joao Moutinho, Otamendi e Justin JamesRodriguez del Porto. Oltre alla difesa, la Roma, in attesa di piazzare Osvaldo, sta pensando a puntellare l’attacco. L’uomo buono per ogni allenatore è Destro.

La recente missione spagnola, che ha visto i dirigenti giallorossi impegnati sulla pista Bielsa, ha prodotto un’offerta di circa tre milioni al Real Madrid per il riscatto di Gago. Al momento le meregues hanno detto no, ma dell’argentino non sanno cosa farsene, visto che Mourinho l’ha depennato da tempo dalla sua lista. Le parti si aggiorneranno. Brighi, di ritorno dal prestito all’Atalanta. «Se la Roma mi vorrà sarei felice, altrimenti troverò altre soluzioni. Di sicuro non sarò un intralcio per nessuno». Dal un prestito di ritorno, a uno da confermare (per non buttare i tre milioni già dati al Wolfsburg) è rinnovare il prestito. Ecco Kjaer: «Con la Roma ho dimostrato quello che posso fare, sono molto felice». (...)