La diciannovesima giornata di serie A fornirà ai tifosi di diverse squadre spunti di discussione e commenti sui nuovi arrivi. Tra i più trepidanti, come evidenzia Eleonora Trotta su Il Messaggero, ci sono i supporter del Torino. Mihajlovic ha convocato il nuovo idolo di casa, Iturbe, in vista della partita contro il Sassuolo. L'ex attaccante della Roma può essere impiegato su entrambe le fasce. «A me piace giocare con gli esterni a piedi invertiti», il parere dell'allenatore serbo.
rassegna stampa
Da Aquilani e Rincon fino a Iturbe. Il campionato scopre i volti nuovi
In sintonia con le passate sessioni di gennaio, il Genoa si conferma la squadra più rinnovata
Alberto Aquilani sarà un suo avversario. Il centrocampista romano, complici anche gli infortuni, si è già guadagnato una maglia da titolare nella squadra di Di Francesco: «L'ho voluto io». Più scelte in mediana invece per Allegri, che potrebbe schierare Rincon solo a gara in corso. «E' arrivato da poco», ricorda il tecnico della Juve.
In sintonia con le passate sessioni di gennaio, il Genoa si conferma la squadra più rinnovata: ceduti Rincon e Pavoletti, sono arrivati dei calciatori giovani e altri di esperienza. Nessuna sorpresa particolare anche a Bergamo, dove Gasperini ha convocato Gagliardini, sottolineando che non giocherà. Il passaggio del centrocampista 22enne all'Inter verrà definito domani durante un incontro tra il presidente Percassi e il gruppo Suning. Considerato ormai un un ex dell'Empoli, Gilardino è atteso a Pescara per la firma sul contratto. Anche Storari è stato risparmiato contro la sua prossima squadra, il Milan, in vista dello scambio con Gabriel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA