Calciomercato, Vigorelli: “Roma e Milan le più attive. Il messicano Herrera? Piace tanto…”

Calciomercato, Vigorelli: “Roma e Milan le più attive. Il messicano Herrera? Piace tanto…”

L’agente: “Perché Marcano ha deluso? Roma è una piazza particolare, a volte alcuni giocatori hanno bisogno di più tempo per ambientarsi. Ma il calciatore non si discute”

di Redazione, @forzaroma

Claudio Vigorelli è tra i più noti agenti italiani e intermediari di calciomercato internazionale. Ha curato gli interessi di Stankovic, Eto’o, Destro e il trasferimento di Szczesny dall’Arsenal alla Roma. Nella sua scuderia ora figurano il talento dell’Empoli La Gumina, il romanista Santon e Viviano, in parola con la Spal.

Da esperto di calcio portoghese, come si spiega il momento no di Marcano? “Roma è una piazza particolare, a volte alcuni giocatori hanno bisogno di più tempo per ambientarsi. Ma il calciatore non si discute, ha dimostrato di essere importante. Secondo me, il club giallorosso deciderà di farlo uscire solo per un’alternativa di livello”, dice l’agente a  Eleonora Trotta su Il Messaggero. 

Lei rappresenta in Italia il centrocampista Herrera.
Sta valutando se rinnovare con il Porto o prendere in considerazione altre offerte. Se la Roma lo ha cercato? Resta un giocatore molto apprezzato in Italia”.

Passiamo a Santon. “Il bilancio è positivo, sono contento della fiducia di Monchi e dello spazio che gli ha concesso Di Francesco. Ha una storia importante. L’operazione con l’Inter per la cessione di Nainggolan e gli arrivi a Roma di Davide e Zaniolo ha favorito i giallorossi”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy