rassegna stampa

Balzaretti rientrerà con la Lazio

(Il Messaggero – S.Carina) – Il timore è divenuto realtà. Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: questo l’esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto ieri Federico Balzaretti.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) - Il timore è divenuto realtà. Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: questo l'esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto ieri Federico Balzaretti. Il terzino sinistro salterà dunque la gara di domani contro l'Udinese, la trasferta di Parma prevista per il turno infrasettimanale e quasi certamente anche il successivo impegno dei giallorossi contro il Palermo. Calendario alla mano, il calciatore – che già ieri ha iniziato la fisioterapia - tornerà a disposizione di Zeman in occasione del derby in programma l'11 novembre. Intanto in vista dell'impegno con i friulani, il tecnico ieri mattina ha diretto a Trigoria l’unico allenamento sul campo della giornata (annullata invece la seduta del pomeriggio per un violento temporale) che ha visto il ritorno in gruppo di Florenzi e Totti (mentre Taddei ha svolto differenziato). Entrambi sono recuperati per domani: ora toccherà al boemo decidere se impiegarli o meno. 

Capitolo biglietti-derby: da lunedì inizia la prevendita dei tagliandi di Curva e Distinti Sud per gli abbonati. La vendita libera, per i posti rimanenti, prenderà il via da lunedì 5 novembre.