(Il Messaggero - S.Carina) - Due vittorie non bastano per i proclami. Balzaretti preferisce essere prudente, a partire da Siena: «Intanto spero che i tre punti di Pescara possano darci unminimo di continuità – ha spiegato a Roma Channel - Dove possiamo arrivare? Porsi degli obiettivi in questomomento è sbagliato. Ci manca qualcosa per fare il salto di qualità. Ma possiamo vincere contro tutti. A sprazzi abbiamo sempre fatto vedere qualcosa, in ogni partita, eccezion fatta quella di Torino che è da cancellare. È da presuntuosi credere di dominare sempre: in una partita ci sonomomenti in cui si attacca e di sofferenza». Se queste ultime considerazioni possono sembrare un messaggio in codice a Zeman, Balzaretti fa invece intendere come il rapporto con il tecnico boemo sia «buono».
rassegna stampa
Balzaretti «Gioco al 110% ma posso dare di più»
(Il Messaggero – S.Carina) – Due vittorie non bastano per i proclami. Balzaretti preferisce essere prudente, a partire da Siena:
Magari non come ieri quando, Zdenek prima ha cancellato la seconda seduta di lavoro poi l’ha ripristinata, procurando molta «insoddisfazione» nei calciatori e non solo. Ancora Balzaretti: «Zeman ha la massima stima e fiducia in noi e da parte nostra ci sforziamo per fare quello che dice. Queste cose si vedono, magari non per tutti i 90 minuti. Intanto abbiamo il miglior attacco del campionato e la difesa sta migliorando». E uno dei componenti di questo reparto è Castan: «Per me Marquinhos diventerà un campione», ha spiegato il brasiliano a Sky che poi ha assicurato: «Mi sto abituando al gioco di Zeman»
© RIPRODUZIONE RISERVATA