Avanza Marquinhos. Destro torna titolare

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero) A Trigoria Zeman continua gli esperimenti in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta, ore 12.30. In campo si è rivisto Dodò, che sta acquisendo una certa continuità almeno nel numero di allenamenti consecutivi (mercoledì aveva disputato anche la partitella). Pensare che venga convocato per l’Atalanta è difficile, ma le sorprese non sono escluse. Pjanic e Lobont continuano a svolgere allenamenti differenziati e sono out per domenica.

 

Torna a disposione, cosa ormai nota, Bradley, che dovrebbe riprendersi un posto da titolare. Possibile sorpresa per domenica potrebbe essere Perrotta, che ieri Zeman ha proposto in una delle formazioni titolari durante la seduta di lavoro. Come Perrotta, ha vestito il fratino del titolare anche il giovane Marquinhos, e nel ruolo di centrale di difesa al fianco di Castan (Piris, Castan, Marquinhos e Balzaretti, il quartetto testato ieri mattina). Questo fa pensare a un possibile turno di riposo per Burdisso. Tra l’altro Marquinhos verrebbe impiegato come centrale, mentre le brevi apparizioni fin qui rimediate lo hanno visto protagonista come terzino.

 

Per quanto riguarda il terzetto di attaccanti, Osvaldo è stato messo tra le riserve, mentre i titolari nella partitella di ieri (doppietta di Destro, più gol di Totti e Lamela per i titolari, mentre per le riserve a segno Osvaldo e Nego). Ma l’impressione è che uno dei titolari contro l’Atalanta sarà comunque Osvaldo.

 

Tornando alla celebrazione di domenica degli undici della Halla of fame (cancelli aperti all’Olimpico alle 10.15), la Roma ha fatto sapere che non mancheranno ospiti d’eccezione, molti dei quali saranno gli 85 candidati finalisti della classe 2012. Gli undici Famers, o i loro familiari che li rappresenteranno, riceveranno le maglie ufficiali realizzate per l’occasione. I primi 5000 tifosi che faranno il loro ingresso allo stadio riceveranno una sorpresa speciale. L’evento sarà trasmesso in diretta da Roma Channel e, con traduzione simultanea in inglese, dal canale Youtube ufficiale. I social network giallorossi prepareranno uno speciale, svelando il dietro le quinte.

 
Osvaldo non ce l’ha fatta più e attraverso twitter ha smentito la litigata che ci sarebbe stata con Lamela dopo Juventus-Roma. «E basta con questa storia che ho litigato con Lamela! Ma non è vero! Mo mi so rotto!». Questo lo sfogo di Pablo Daniel.
A.A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy