rassegna stampa

Avanza Dodò, Burdisso va ko. Pjanic: “Io mi sento un regista”

(Il Messaggero)  Complice l’infortunio di Destro e il mal di schiena di Osvaldo, le prove tattiche di ieri non hanno dato, almeno in mediana, le indicazioni che molti si attendavano.

Redazione

(Il Messaggero)  Complice l’infortunio di Destro e il mal di schiena di Osvaldo, le prove tattiche di ieri non hanno dato, almeno in mediana, le indicazioni che molti si attendavano. I quattro centrocampisti in lizza per due maglie – volendo considerare Tachtsidis sicuro del posto in regia – sono stati schierati da Zeman nella stessa squadra in una anomala partitella 12 contro 12. Interessante l’esperimento in difesa dove Dodò è stato provato sulla fascia sinistra al posto di Balzaretti, a sua volta schierato in tandem con Taddei nella formazione delle riserve.

In forte dubbio per domani sera è Burdisso, rimasto bloccato con la schiena poco dopo la fine della seduta. A bordo campo ad assistere all’allenamento presente Cafu che approfittando dell’invito dalla Uefa Trophy Tour (che fino a lunedì esporrà la coppa della Champions a piazza del Popolo) si è recato a Trigoria dove ha ricevuto la maglia della Hall of Fame. Pjanic a Sky: «Con Zeman mi devo adattare. Con la Bosnia gioco regista. Nella Roma non mi sento un titolare».