Un impero giallorosso

di finconsadmin

Quest’anno la Roma ha intrapreso un cammino eccezionale, la rosa è stata rinforzata con giovani forti e di prospettiva, ma come riporta il Corriere dello Spor il tesoro della Società non è solo il parco giocatori ma soprattutto i tifosi. Già i tifosi, che in Italia si aggirano intorno ai 5 milioni ma pare che c’è ne siano molti di più in giro per il mondo.

 

Sono circa 88 milioni i tifosi della Roma in tutto il globo, il 75% è sparso per l’America del Nord e del Sud e in Asia un dato che sicuramente farà piacere alla società che ha sempre manifestato l’obbiettivo di portare il marchio in ogni possibile angolo del pianeta, perchè in ogni dove c’è un possibile potenziale tifoso e quindi un possibile cliente. Un grande Club si costruisce anche cosi, rendere internazionale la Roma è la strada che vuole intraprendere la società per diventare una delle più grandi d’Europa.

 

Oltre alla visibilità internazionale il futuro si costruisce anche tramite le alleanze, e la Roma anche qui è avanti, infatti è noto come si siano già raggiunti accordi con squadre minori in Spagna  Inghilterra e Serbia per assicurarsi i campioni del domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy