rassegna stampa

“Ultimo sogno conquistare la Champions”

«La mia formazione ideale? Buffon, Maicon, Samuel, Candela, De Rossi, Xavi, Iniesta, Io, Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic. Costosa? Sarebbe un problema del presidente. Magari un po’ sbilanciata in avanti ma sicuramente bella. Bella e...

finconsadmin

«La mia formazione ideale? Buffon, Maicon, Samuel, Candela, De Rossi, Xavi, Iniesta, Io, Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic. Costosa? Sarebbe un problema del presidente. Magari un po’ sbilanciata in avanti ma sicuramente bella. Bella e impossibile» Francesco Totti si confessa nella trasmissione di Maurizio Costanzo "S'è fatta notte". Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il capitano spazia su presente, passato e futuro:

Sul passato:«Il mio idolo era Giuseppe Giannini, speravo di fare come lui. E ci sono quasi riuscito...»

Sul presente:«Garcia ha fatto un grande lavoro nello spogliatoio perchè venivamo da due anni molto difficili sotto l’aspetto della gestione del gruppo, che tende a sfaldarsi quando i risultati non arrivano, con tutti che cominciano a pensare a se stessi. Si vince con i giocatori forti ma se hai una base forte si vince con il gruppo. Garcia non lo conoscevo, sapevo solo che aveva allenato il Lille. E’ preparato, sa quello che vuole e soprattutto ha capito subito com’è Roma»

Sul futuro: «Il mio sogno? La Champions, so che i tempi sono ristretti ma sarei felicissimo di vincerla con questa maglia.»