Totti stop, gioca Destro

di finconsadmin

Era una brutta sensazione, è diventata realtà: Francesco Totti è costretto a fermarsi. «Due giorni di riposo» recita il comunicato della Roma, che spera di fargli saltare solo la partita contro la Sampdoria. Ma l’infortunio potrebbe bloccarlo anche più a lungo: è verosimile che Totti salti anche la trasferta di Bologna.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Totti ha un dolore tra il gluteo e la coscia sinistra «dovuto a un trauma subìto durante la scorsa gara di campionato». Cioè il derby. Quando è entrato a Napoli, nell’ultima mezz’ora, sperava che il problema fosse risolto. Invece giovedì a Trigoria si era sottoposto a una seduta di fisioterapia perché non si sentiva guarito.

 

L’infortunio di Totti apre spazio per Destro, che cerca minuti e gol dopo la delusione di Napoli. In questo campionato, una volta superato il problema al ginocchio, Destro ha giocato solo quattro partite da titolare . Domani contro la Sampdoria sarà la quinta. Una nuova occasione per dimostrare di non essere solo il centravanti del futuro.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy