Era una brutta sensazione, è diventata realtà: Francesco Totti è costretto a fermarsi.«Due giorni di riposo» recita il comunicato della Roma, che spera di fargli saltare solo la partita contro la Sampdoria. Ma l’infortunio potrebbe bloccarlo anche più a lungo: è verosimile che Totti salti anche la trasferta di Bologna.
rassegna stampa
Totti stop, gioca Destro
Era una brutta sensazione, è diventata realtà: Francesco Totti è costretto a fermarsi. «Due giorni di riposo» recita il comunicato della Roma, che spera di fargli saltare solo la partita contro la Sampdoria. Ma l’infortunio potrebbe...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Totti ha un dolore tra il gluteo e la coscia sinistra «dovuto a un trauma subìto durante la scorsa gara di campionato». Cioè il derby. Quando è entrato a Napoli, nell’ultima mezz’ora, sperava che il problema fosse risolto. Invece giovedì a Trigoria si era sottoposto a una seduta di fisioterapia perché non si sentiva guarito.
L’infortunio di Totti apre spazio per Destro, che cerca minuti e gol dopo la delusione di Napoli. In questo campionato, una volta superato il problema al ginocchio, Destro ha giocato solo quattro partite da titolare . Domani contro la Sampdoria sarà la quinta. Una nuova occasione per dimostrare di non essere solo il centravanti del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA