rassegna stampa

Torosidis c’è, per Pjanic oggi test decisivo

Torosidis dopo una botta d’influenza ha avuto a che fare con una caviglia contusa. Ieri si è mescolato ai compagni e se non è al massimo lo ha ben nascosto. Sulla fascia destra, abbandonata da Maicon, comincerà lui. Comincerà anche Gervinho,...

finconsadmin

Torosidis dopo una botta d’influenza ha avuto a che fare con una caviglia contusa. Ieri si è mescolato ai compagni e se non è al massimo lo ha ben nascosto. Sulla fascia destra, abbandonata da Maicon, comincerà lui. Comincerà anche Gervinho, al quale di solito non servono lunghi riti atletici per rimettersi in sesto.

Pjanic ha lavorato parte per suo conto e parte con il gruppo. Garcia ammette: «Ha questo problema a un ginocchio che si ripresenta a tratti. Alla fine passerà, fino a quel momento bisogna fare i conti per bene e gestire la situazione». Vedrà come sta oggi il bosniaco e se del caso lo terrà a sedere in panchina sostituendolo con Nainggolan.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Le cose dovrebbero migliorare sensibilmente la settimana prossima, per la delicatissima partita con il Napoli. Non è del tutto certo che Dodò e Balzaretti si facciano rivedere in gruppo, ma è certamente possibile. Ancora più probabile che Maicon e Totti riescano a superare i rispettivi acciacchi e a rientrare al lavoro a tempo pieno. Se non altro, Garcia avrebbe in questo modo più abbondanza in panchina se anche nessuno dei leader infortunati riuscisse a riprendersi in tempo per l’incontro del San Paolo, in calendario alle 20.45 di domenica 9 marzo.