rassegna stampa

Sudamericani, febbre Juve Dodò si allena e invia le foto

Le vacanze per i giocatori della Roma sono finite, e come riporta il Corriere dello sport gli ultimi a rientrare alla base sono i sudamericani  Maicon, Burdisso, Dodò, Marquinho e Taddei. Questa mattina si presenteranno a trigoria per preparare...

finconsadmin

Le vacanze per i giocatori della Roma sono finite, e come riporta il Corriere dello sport gli ultimi a rientrare alla base sono i sudamericani  Maicon, Burdisso, Dodò, Marquinho e Taddei. Questa mattina si presenteranno a trigoria per preparare la partita decisiva per la lotta scudetto contro la Juve.

Abili e Arruolati  i sudamericani, tutti tranne Maicon che da quando è arrivato nella capitale, beneficia in accordo con la società di un programma di allenamento specifico che gli permette nonostante i suoi 32 anni di giocare ancora ad alti livelli. Dodò sembra già molto carico in vista della partitissima, in Brasile ha continuato ad allenarsi. vuole dimostrare di essere da Roma.

Per Burdisso si prospetta una cessione in Italia o all'estero, l'argentino infatti è inserito in ogni possibile trattativa, non si esclude uno scambio con la samp per Obiang. Anche il veterano Taddei forte della considerazione dell'allenatore si prepara in vista della juve. ci sarà bisogno anche di lui.