La Roma continua nella sua lotta per il primo posto mentre il ds Sabatini già pianifica la prossima campagna acquisti. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si fanno sempre più insistente le indiscrezioni secondo le quali Astori passerà alla Roma dal prossimo giugno. Con l'arrivo del centrale del Cagliari, Garcia avrebbe un pacchetto arretrato di tutto rispetto, con quattro titolari quasi intercambiabili.
rassegna stampa
Sarà Astori il primo rinforzo
La Roma continua nella sua lotta per il primo posto mentre il ds Sabatini già pianifica la prossima campagna acquisti. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si fanno sempre più insistente le indiscrezioni secondo le quali Astori
Un altro reparto che dovrà essere rinforzato è quello degli esterni bassi. Per il futuro Sabatini ha già preso Golubovic e Abner ma il ds potrebbe tornare alla carica per Santon, Gabriel Silva o Antonelli.
Per quanto riguarda invece il centrocampo, tutto dipenderà dal futuro di Pjanic. Se resterà, la Roma dovrà rinforzarsi solo a livello numerico mentre qualora fosse ceduto, bisognerà pensare all'acquisto di un centrocampista simile al numero 15, cosa non facile.
In avanti, servirà invece un attaccante che possa alternarsi con Destro. I nomi da sogno che si fanno sono quelli di Benzema e Ibrahimovic. Più alla portata Quagliarella mentre tornerà alla base Borriello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA