Roma, pigliatutto

di finconsadmin

Walter Sabatini dopo aver costruito in estate una Roma di “esperienza”, nel mercato di Gennaio si sta divertendo a fare quello che gli riesce meglio: comprare giovani stelline del futuro.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in un sol colpo, Sabatini porta a Roma il capocannoniere e il vice capocannoniere degli ultimi mondiali Under 17. Valmir Berisha (18 anni a giugno) dall’Halmstaad e Tomas Vestenicky (18 anni ad aprile) sono il capocannoniere e il vice capocannoniere degli ultimi mondiali Under 17. Il primo è uno svedese (dall’Halmstaads) con origini albanesi, già battezzato come il nuovo Ibra.

 

L’altro, anche lui un attaccante che arriva dal Nitra, squadra slovacca. Da ieri sono tutti e due della Roma. E arrivano due giorni dopo il colpo Sanabria, altro attaccante di grosse prospettive, prelevato dal Barcellona dopo un lungo braccio di ferro con il club catalano che voleva trattenerlo. Sanabria ha già effettuato le visite mediche con il Sassuolo dove giocherà nei prossimi quattro mesi, prima di giocarsi le sue chances in giallorosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy