rassegna stampa

Rinnovo di Totti, Roma in azione

Ok, ormai è andata. C’era da aspettarselo prima o poi. Magari alla Roma se l’aspettavano un po’… poi la battuta di Francesco Totti che invece è arrivata al primo colpo, senza alcun preavviso anche grazie all’assist involontario di...

finconsadmin

Ok, ormai è andata. C’era da aspettarselo prima o poi. Magari alla Roma se l’aspettavano un po’... poi la battuta di Francesco Totti che invece è arrivata al primo colpo, senza alcun preavviso anche grazie all’assist involontario di Roma Channel e del suo speaker, gelato dalla risposta di Francesco sulle maglie indossate: «tante, questa è l’ultima però...» 

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il capitano ha ragione nel lamentare una situazione ancora non definita. Pallotta glielo aveva promesso in aprile, ribadendo poi che Totti era l’unico incedibile. E Francesco aveva chiesto di chiudere tutto prima del ritiro onde evitare i soliti balletti mediatici, per concentrarsi anima e corpo sulla stagione del riscatto giallorosso.

Per la società, quello di Totti era un non problema. Ma ora lo è diventato. Magari Pallotta sognava di fargli firmare il prolungamento durante la tournée estiva, sogno che non è detto non si avveri.