Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l'obbiettivo di mercato di Sabatini, è quello di portare a Roma un terzino sinistro, il quinto in organico dopo Cole, Holebas, Emanuelson e Balzaretti. Nonostante ciò, il ds giallorosso, non ha intenzione di provarsi di Ashley Cole. Il terzino inglese infatti è convinto di avere tanto da offrire una volta adeguato agli allenamenti e ai ritmi italiani. Inoltre, deve ancora impararsi la lingua.
rassegna stampa
Rilancio Cole. Allontana gli Usa e vuole restare
Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l'obbiettivo di mercato di Sabatini, è quello di portare a Roma un terzino sinistro, il quinto in organico dopo Cole, Holebas, Emanuelson e Balzaretti.
La sua intenzione però è quella di rimaner nella Capitale, nonostante, alcune offerte dagli Usa, lo intrigano. Non lascerà quindi Roma a gennaio. Nella partita di mercoledì contro il Bayern Monaco, è subentrato al posto di Holebas. Garcia lo ha risparmiato in vista del campionato. Domani avrà l’occasione per dimostrare che, quello fatto vedere fino ad oggi, non è il suo reale valore ed allontanare dalla Roma i nomi di Adriano e Darmian.
© RIPRODUZIONE RISERVATA