rassegna stampa

Quante assenze contro il Genoa

La prossima partita della Roma in campionato assume ora tutta un’altra importanza. Contro il Genoa vincere sarà fondamentale. E sarà difficile. La squadra giallorossa sarà con il morale a pezzi e – come evidenzia il Corriere dello...

finconsadmin

La prossima partita della Roma in campionato assume ora tutta un'altra importanza. Contro il Genoa vincere sarà fondamentale. E sarà difficile. La squadra giallorossa sarà con il morale a pezzi e - come evidenzia il Corriere dello Sport - con tanti problemi di formazione. Intanto la capolista Juve avanza, come gli inseguitori ( Napoli e Fiorentina in primis ). 

Miralem Pjanic molto probabilmente salterà il match contro i grifoni a causa del trauma contusivo rimediato ieri contro Chiellini e compagni. De Rossi, espulso da Rizzoli nel big match di ieri sera, verrà squalificato con l'aggravante di avere la fascia da capitano. Probabili due giornate di stop per lui. Una per Castan, espulso anche lui per fallo di mano in area di rigore. Un turno di sospensione anche per Adem Ljajic, che è stato ammonito ed era diffidato.

Nell'attesa sorgono altri due problemi: il mercato e il match di Coppa Italia contro la Samp - si gioca giovedì - rinata di Siniša Mihajlovi?.