"Il risultato è giusto anche se lascia l'amaro in bocca"la sintesi di Miralem Pjanic è più o meno quella di tutti i tifosi romanisti dopo la gara di ieri sera contro l'Inter: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il bosniaco è entrato nel secondo tempo ed ha contribuito a cambiare il volto della Roma dopo una prima frazione passata in sofferenza.
rassegna stampa
Pjanic: “Ora tifiamo Milan”
“Il risultato è giusto anche se lascia l’amaro in bocca” la sintesi di Miralem Pjanic è più o meno quella di tutti i tifosi romanisti dopo la gara di ieri sera contro l’Inter:
"Il mister mi ha chiesto di entrare e di dare il mio contributo ai compagni. Roma in affanno? Non credo, abbiamo vinto in un campo difficile come quello di Bologna, forse non tutti stanno al cento per cento ma non penso che la Roma sia affaticata."
Il futuro passa per Napoli: "Dobbiamo preparare una sfida difficile come quella contro il Napoli, andremo là cercando di fare bene. Anche se abbiamo vinto due scontri diretti su tre ci risulta chiaro che non è affatto facile battere il Napoli. La Juve? Ci andrei piano nel dire che possono spiccare il volo in modo definitivo: il campionato è ancora lungo e mancano tante partite e comunque il match contro il Milan non è così scontato. Noi tifiamo per i rossoneri."
© RIPRODUZIONE RISERVATA