rassegna stampa

Pjanic, oggi gli esami

(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – La ripresa degli allenamenti a Trigoria, fissata per questa mattina alle 10, servirà soprattutto per fare il punto dopo l’incredibile sconfitta subita contro il Bologna.

Redazione

(Corriere dello Sport - A.Ghiacci)- La ripresa degli allenamenti a Trigoria, fissata per questa mattina alle 10, servirà soprattutto per fare il punto dopo l’incredibile sconfitta subita contro il Bologna. La Roma però, è anche alle prese con il recupero di diversi infortunati e lo staff sanitario giallorosso proseguirà il lavoro intrapreso da qualche settimana. Prima di tutto ci sono da valutare le condizioni di coloro che sono usciti acciaccati dalla sfida con il Bologna. Pjanic ha ricevuto un pestone alla mano destra e ha lasciato l’Olimpico con una vistosa fasciatura che andava dal polso alle dita: la preoccupazione delle prime ore è scesa ieri, per il bosniaco potrebbe trattarsi solo di una contusione e non di una frattura, gli esami di oggi daranno il responso ufficiale.

Per quanto riguarda Bradley invece, va detto che dopo il doppio infortunio, tra ritiro di Irdning e ricaduta contro il Catania alla prima di campionato, la Roma è intenzionata a procedere con la massima cautela: di rientro molto probabilmente non si parlerà prima di Roma-Atalanta di domenica 7 ottobre (ore 12,30).[...]