Questione di scelte e di moduli. Rudi Garcia ha mischiato le carte in allenamento ed in conferenza stampa, aprendo all'ipotesi di una modifica all'assetto tattico della squadra nella gara di oggi: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il francese dovrà scegliere come mettere in campo i suoi uomini, optando per il classico 4-3-3 o virando su aggiustamenti tra metà campo e attacco.
rassegna stampa
Pjanic-Nainggolan per l’arrembaggio
Questione di scelte e di moduli. Rudi Garcia ha mischiato le carte in allenamento ed in conferenza stampa, aprendo all’ipotesi di una modifica all’assetto tattico della squadra nella gara di oggi:
Pjanic ha recuperato dal problema alla caviglia sinistra, il bosniaco sarà regolarmente in campo ma c'è da vedere in che modo agirà: la logica vuole lui e Nainggolan come interni, con Strootman a fare "il De Rossi" ma non è campata in aria l'ipotesi di un suo avanzamento in un 4-2-3-1 che lo vedrebbe alle spalle di Destro con Totti e Gervinho. Meno probabile il ricorso al 4-3-1-2, con Totti trequartista ed il tandem Gervinho-Destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA