rassegna stampa

Pallotta: “Destro resta e si sposa…”

Il presidente nel post-partita dichiara: "Destro? Deve pure sposarsi, ti pare che lo vado a vendere proprio oggi? La moglie mi ucciderebbe..."

finconsadmin

James Pallotta, presidente della Roma, ha qualche gatta da pelare di questi tempi. Però ieri - come riporta il Corriere dello Sport - era concentrato sulla partita della squadra giallorossa contro i viola di Montella:  "Ero nervoso prima dell’incontro. Ma è stato fantastico il tifo, è stato incredibile Nainggolan, bravissimo anche Iturbe. E Garcia ha azzeccato tutte le sostituzioni. Non penso ci sia grande differenza rispetto allo scorso anno, anche in quel campionato abbiamo lottato per il titolo, però la Juventus ha avuto un anno spettacolare e congratulazioni ai nostri avversari. Abbiamo però migliorato notevolmente la squadra. La società, Walter Sabatini per primo, ha lavorato alla grande. E sta ancora impegnandosi su un paio di situazioni. Niente nomi, però ricordate che manca ancora un giorno alla fine. Quanto a Destro, l’ho detto la scorsa notte, l’avevo detto in precedenza: deve pure sposarsi, ti pare che lo vado a vendere proprio oggi? La moglie mi ucciderebbe. Il mio italiano resta così così. Arrivederci, ciao. Mi viene più facile dire good bye, ma forza Roma riesco a pronunciarlo bene"

Non riesce a tenersela affatto dentro: « Il Bayern ha pareggiato, il Manchester City ha perso. Noi che siamo nello stesso girone di Champions League abbiamo vinto. Io penso che siamo all’altezza delle migliori squadre europee ».