Migliore in campo ma con un pizzico di amarezza, la serata di Radja Nainggolan si è conclusa con un pareggio che rappresenta un piccolo stop nella corsa dei giallorossi verso la Juventus: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», anche ieri sera il belga ha preso in mano le redini del centrocampo, mostrando personalità e polmoni in un match quantomai delicato.
rassegna stampa
Nainggolan: “Sono due punti persi”
Migliore in campo ma con un pizzico di amarezza, la serata di Radja Nainggolan si è conclusa con un pareggio che rappresenta un piccolo stop nella corsa dei giallorossi verso la Juventus:
"Se vedi la classifica pensi che questi sono stati due punti persi ma adesso dobbiamo voltare pagina. Speriamo nel Milan, penso che i bianconeri avranno vita molto difficile contro la squadra di Seedorf. L'assenza di Totti? Pesa ma chi c'è cerca sempre di fare bene."
Altra nota positiva della serata è Alessio Romagnoli: impiegato a sinistra per la seconda volta consecutiva, il ragazzo ha mostrato ottimi segnali di crescita ed una personalità da veterano. "Io titolare? Le scelte le fa il mister, io lavoro tutti i giorni e cerco di farmi trovare pronto. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA