rassegna stampa

Nainggolan Roma nel cuore. Genoa da battere

L’arrivo di Nainggolan ha rialzato il morale dei romanisti dopo la dura sconfitta contro la Juventus, come riporta il “Corriere dello Sport” per vedere l’ex Cagliari non bisognerà aspettare tanto, stasera non potrà essere...

finconsadmin

L'arrivo di Nainggolan ha rialzato il morale dei romanisti dopo la dura sconfitta contro la Juventus, come riporta il "Corriere dello Sport" per vedere l'ex Cagliari non bisognerà aspettare tanto, stasera non potrà essere della partita e si posizionerà in tribuna ma domenica sarà titolare contro il Genoa al posto di De Rossi.

Intanto si allena sotto gli occhi di Garcia che lo ha voluto fortemente e che ha speso parole importanti per lui definendolo un centrocampista completo capace di giocare in ogni posizione del centrocampo del mister francese.

Venerdi a mezzogiorno è attesa a Trigoria la presentazione ufficiale, tutti però l'aspettano in campo contro il Genoa per una sfida da vincere a tutti i costi per far capire alla Juventus che il campionato non è finito, con l'acquisto di Radja sembra che ci credano tutti un po di più.