E' ancora lui il man of the match. Radja Nainggolan è stato protagonista di un'ottima gara ad Empoli, ripetendo la stupenda prestazione della prima giornata contro la Fiorentina. Proprio il belga ha risolto il match con una bordata da fuori, andata in rete con il rimbalzo sulla schiena di Sepe. Uomo ovunque: ruba palloni in quantità industriale, fa ripartire la squadra, va personalmente a concludere. Con la rete di ieri, come riporta il Corriere dello Sport, Nainggolan regala tre punti preziosi alla Roma, prima dell'esordio in Champions League contro il Cska.
rassegna stampa
E Nainggolan corre di più: “Ora si balla”
Il belga è un uomo ovunque: ruba palloni in quantità industriale, fa ripartire la squadra, va personalmente a concludere
Nainggolan però vede oltre il suo gol vittoria: «Segnare fa sempre piacere, ma la cosa più importante per me è che la squadra vinca anche su campi difficili come questo. Penso che queste sono le partite che bisogna vincere per fare, poi, i conti alla fine. E’ stata una partita molto combattuta, lo sapevamo, ormai non ti regala niente nessuno. Penso che ci portiamo a casa tre punti importanti e adesso inizia un altro capitolo. Siamo all'inizio, pensiamo partita per partita e cerchiamo di vincerne il più possibile per arrivare alla fine ancora in testa. Siamo partiti bene, sicuramente c'è qualcosa da migliorare perché abbiamo concesso qualcosa, ma l'importante è aver tenuto lo zero nella casella dei gol subiti, abbiamo combattuto e vinto da grande squadra».
Adesso si penserà alla Champions: «La Champions alcuni di noi non l'hanno neanche giocata, ma ti dà un‘altra carica in più, saremo pronti per la prima di mercoledì e, poi, ci si concentrerà di nuovo sul campionato. Ormai si balla e balliamo volentieri».
© RIPRODUZIONE RISERVATA