Qualcosa si muove per il main sponsor e i giorni della prossima settimana possono essere quelli decisivi. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo scorso anno ha giocato con la scritta Roma Cares, mentre nelle ultime due giornate dello scorso campionato e nella prima di quella attuale contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, ha avuto il logo di Sky Sport, Nella passata stagione la Roma è stata vicina alla Turkish Airlines, con la quale c’è stata una trattativa che non è andata a buon fine. Ma la partecipazione alla Champions League e a un campionato di vertice ha fatto crescere l’appeal della società giallorossa.
rassegna stampa
Main sponsor: trattativa per 20 milioni
I dirigenti della Roma sembra siano in trattativa con una importante società del settore della comunicazione, per avere così finalmente il main sponsor
Nelle ultime settimane ci sono stati alcuni contatti, che hanno portato a una manifestazione d’interesse da parte di una importante azienda estera, del settore tecnologico/comunicazione, seriamente interessata a entrare sul mercato italiano. La Roma parte da una richiesta triennale, ma potrebbe accettare anche una proposta biennale, che porterebbe nelle casse giallorosse dieci-undici milioni di euro all’anno. I dirigenti giallorossi stanno scandagliando da mesi anche il mercato statunitense, ma finora nessuna offerta era stata giudicata all’altezza. Adesso la Roma ha la possibilità di trattare con un grande sponsor internazionale, all’altezza di quello dei più importanti club europei. Un altro passo avanti nel cammino di una società che punta in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA