Tre squadre per far contento Rudi Garcia: Walter Sabatini e la società hanno lavorato per regalare al tecnico elementi ed alternative che potessero dare respiro ai titolari, il mercato di gennaio ha perfezionato una rosa già molto competitiva. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», la Roma può contare su tre formazioni da mettere in campo a seconda delle circostanze, schieramenti ricchi di giovani interessanti o di rincalzi di livello assoluto.
rassegna stampa
Le tre facce della Roma
Tre squadre per far contento Rudi Garcia: Walter Sabatini e la società hanno lavorato per regalare al tecnico elementi ed alternative che potessero dare respiro ai titolari, il mercato di gennaio ha perfezionato una rosa già molto competitiva.
La dirigenza ha lavorato anche per il futuro, acquistando talenti che possano rappresentare un patrimonio per il domani giallorosso: partendo da una formazione tipo, Garcia può scegliere tra moltissime opzioni per ogni ruolo, una conferma di come la Roma voglia imporsi nei prossimi anni.
Ecco le formazioni:
TITOLARE: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho
LA ROMA DUE: Skorupski, Torosidis, Toloi, Romagnoli, Dodò, Nainggolan, Taddei, Ricci, Ljajic, Bastos, Destro
LA ROMA DI DOMANI: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Bastos, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Paredes, Sanabria, Gervinho
© RIPRODUZIONE RISERVATA