E' stato un weekend trionfale per la Roma. Dopo la vittoria sul campo del Chievo Verona, i giallorossi ieri hanno guardato con piacere la partita del Napoli: come riporta il Corriere dello Sport, il successo della Fiorentina porta a 6 le lunghezze di distanza tra giallorossi e azzurri.Tutto questo quando mancano nove partite per il Napoli e dieci per la Roma con un calendario sulla carta più impegnativo per la squadra di Benitez.
rassegna stampa
La Roma vince due volte
E’ stato un weekend trionfale per la Roma. Dopo la vittoria sul campo del Chievo Verona, i giallorossi ieri hanno guardato con piacere la partita del Napoli: come riporta il Corriere dello Sport, il successo della Fiorentina
Dando un'occhiata al calendario, la Roma è attesa da un mini-ciclo di 5 partite in 15 giorni, di cui la prima è stata quella di sabato a Verona. La giornta numero 32 sarà molto importante visto che la formazione di Garcia giocherà contro il Sassuolo mentre i partenopei se la vedranno contro la Juventus al San Paolo.
Entrambe avranno delle partite impegnative come la Roma a Firenze o la trasferta di Benitez a San Siro contro l'Inter. Potrebbe invece non avere senso Roma-Juventus, in programma alla penultima giornata di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA