Ora tocca a Walter Sabatini. Il direttore sportivo giallorosso dovrà puntellare la squadra con innesti di valore, in vista della Champions League. Per il momento, come riporta il Corriere dello Sport, Walter Sabatini sta stringendo le reti su Salomon Kalou: attaccante della Costa d’Avorio che gioca nel Lilla.
rassegna stampa
Kalou, l’altro…Gervinho
Ora tocca a Walter Sabatini.
L'attaccante, che come Gervinho può giocare sia a destra che a sinistra, è ben voluto anche da Rudi Garcia. Nell’ultima stagione non si è perso una partita nel campionato francese, ha segnato 16 gol e ha servito 5 assist. Ha 28 anni e dunque è pronto per la Champions League, e non costa più di 8 milioni.
Sabatini per stare tranquillo ha già bloccato il camerunese Eric Maxim Choupo-Moting, come alternativa o come pedina di scambio.
C’è movimento in uscita intorno a Mattia Destro: che attira società come Wolfsburg o Atletico Madrid. Ma il direttore sportivo della società giallorossa sa perfettamente che il guadagno realizzato con l’eventuale cessione di Destro non basterebbe neppure a portare a Trigoria l’ombra di un attaccante in grado di segnare 13 gol in 19 partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA