Walter Sabatini continua a muoversi nell'ombra per rinforzare il centrocampo romanista: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport» non sono moltissime le novità intorno ai nomi caldi sul taccuino del direttore sportivo. Marco Parolo del Parma è l'elemento più facile da acquistare: 2,5 milioni per la metà è l'offerta recapitata al Parma ma i ducali sperano in un rilancio da parte di qualche altra pretendente prima di dare il via libera per l'operazione.
rassegna stampa
Iturbe dice sì. Spunta Ozyakup
Walter Sabatini continua a muoversi nell’ombra per rinforzare il centrocampo romanista: come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport» non sono moltissime le novità intorno ai nomi caldi sul taccuino del direttore sportivo.
La Roma è comunque vigile sul fronte Nainggolan: il massimo a cui i giallorossi possono arrivare è 8 milioni per la comproprietà ma anche qui c'è la mano di Cellino pronta a raccogliere i frutti di un'asta tra le maggiori big italiane. Il nome nuovo per la mediana è quello di Oguzhan Ozyakup, 22enne turco olandese del Besiktas che piace a Sabatini e che costa intorno ai 3 milioni di euro.
Da registrare le parole del manager di Juan Iturbe che ha parlato di Roma come "destinazione gradita" confermando in modo indiretto come i giallorossi siano vicinissimi al paraguaiano: a giugno si chiuderà con la società capitolina che verserà 15 milioni di Euro nelle casse del Porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA