Gervinho la trappola di Garcia

di finconsadmin

La partita contro la Juve di domenica sarà decisiva per il campionato, come riporta il Corriere dello sport Rudi Garcia sta preparando alcune mosse per uscire dallo Juventus Stadium con un risultato positivo. La formazione per Torino è quasi completa, gli unici dubbi sono in attacco dove Totti Destro e Ljajic sono in competizione per due maglie. L’unico sicuro di giocare è Gervinho, di lui Rudi Garcia non può e non deve fare a meno.

 

La velocità dell’ivoriano è l’arma principale da sfruttare, oltre a mettere in difficoltà i vari difensori avversari l’ex Arsenal crea spazzi di inserimento per i propri compagni e pressa altissimo i difensori capaci di impostare.

 

Rudi Garcia potrà contare su tutti gli attaccanti a disposizione, questo potrebbe essere un motivo per chiedere un doppio lavoro ai giocatori. Bisognerà coprire i due laterali avversari Lichtsteiner e Asamoah e di coprire Pirlo in maniera continua. Anche i calci piazzati sono diventati un’arma da sfruttare come dimostrano i gol di bomber Benatia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy