Emergenza continua per la Roma. Nel momento meno indicato, come riporta il Corriere dello Sport, Garcia è costretto a fare i conti una situazione indisponibili che ogni giorno peggiora sempre di più. Ieri infatti si sono fermati Torosidis per un problema alla caviglia e Gervinho per la febbre.
rassegna stampa
Garcia si veste da medico
Emergenza continua per la Roma. Nel momento meno indicato, come riporta il Corriere dello Sport, Garcia è costretto a fare i conti una situazione indisponibili che ogni giorno peggiora sempre di più. Ieri infatti si sono fermati Torosidis per un...
Con tutti i terzini fuori causa, Garcia sarebbe costretto a riproporre la coppia vista a Bologna, ossia Taddei-Romagnoli. D'altronde, per vedere in campo Balzaretti e Dodò bisogna aspettare ancora un paio di settimane mentre per Maicon si spera di averlo a Napoli.
Problemi anche a centrocampo per via del fastidio al ginocchio che continua a tormentare Pjanic. Ieri il bosniaco non si è allenato e rimane in dubbio la sua partenza dal 1' sabato prossimo.
Non è escluso che il centrocampista possa giocare più avanti, causa l'indisponibilità di Florenzi. Out anche Totti, in avanti Garcia potrebbe affidarsi a Destro-Ljajic e Gervinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA