rassegna stampa

E nel progetto c’è l’assalto a Montoya. Bradley al Toronto

La Roma è la protagonista del mercato e il ds Sabatini non sembra intenzionato a fermarsi, come riporta il “Corriere dello Sport” un’altro possibile obbiettivo potrebbe essere Martiin Montoya, esterno destro del Barcellona 22...

finconsadmin

La Roma è la protagonista del mercato e il ds Sabatini non sembra intenzionato a fermarsi, come riporta il "Corriere dello Sport" un'altro possibile obbiettivo potrebbe essere Martiin Montoya, esterno destro del Barcellona 22 anni in scadenza di contratto a giugno.

Sarebbe il giocatore pronto a raccogliere una maglia da titolare per il prossimo anno al posto di Maicon che non da certezze per il futuro post-mondiale. Oltre a Comprare però la Roma deve anche cedere qualche scontento tra cui Michael Bradley che sembra molto vicino al Toronto per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

Si cercano anche di piazzare Burdisso e Borriello, l'unico ostacolo per loro è l'ingaggio particolarmente insostenibile per la maggior parte delle squadre della serie A. In uscita anche il giovane Romagnoli che nonostante l'infortunio alla caviglia sinistra dovrebbe finire allo Spezia.