La Roma giocherà quattro partite in undici giorni e anche se Garcia non vuole fare calcoli per forza di cose dovrà ragionare su scelte e necessità in vista di un turn over che tenga d'occhio condizioni fisiche e situazione diffidati.
rassegna stampa
E Bastos non ha tempo da perdere
La Roma giocherà quattro partite in undici giorni e anche se Garcia non vuole fare calcoli per forza di cose dovrà ragionare su scelte e necessità in vista di un turn over che tenga d’occhio condizioni fisiche e situazione diffidati.
Come riporta il Corriere dello Sport, per Garcia si è creato un buco a sinistra, dopo l'infortunio che costringerà Dodò a stare fuori per circa un mese. Come terzini sono rimasti solo Maicon e Torosidis, più il nuovo acquisto Bastos che si spera possa rendersi utile quanto prima, magari già a partire da oggi.
A centrocampo Garcia deve fare i conti con fastidi fisici (Pjanic su tutti) e diffidati in vista del derby del 9 febbraio (Florenzi e lo stesso Pjanic). Oggi Nainggolan è squalificato per cui può essere probabile che il tecnico francese cambi modulo, utilizzando il 4-2-3-1. In avanti, in queste partite tra campionato e Coppa Italia, ci sarà la staffetta Totti-Destro.
I due attaccanti, tuttavia, sono stati schierati anche insieme quest'anno (Roma-Catania 4-0):
© RIPRODUZIONE RISERVATA